Lo studio dentistico di Milano Dr. Armando Giacomelli

Studio Dentistico Dr. Armando Giacomelli

Il Dottor Armando Giacomelli è nato a Grontardo in provincia di Cremona, il 12 agosto 1958, matura fin da giovane il profondo interesse per la professione, che lo vede diplomarsi presso la scuola odontotecnica e in seguito compiere gli studi di Medicina presso l’Università di Brescia dove consegue la laurea.

Durante il suo percorso professionale ha lavorato in diversi studi dentistici a Milano e può vantare un’esperienza trentennale nell’ambito dentistico, dal laboratorio allo studio medico.

Iscritto all’Ordine dei Medici Dentisti di Milano, annualmente si aggiorna presso i più importanti istituti di formazione, come previsto dall’Ordine stesso, attraverso corsi e convegni inerenti alle migliori pratiche della professione.

Albo dei Medici e Chirurghi di Milano (iscritto dal 28.06.1999 al n.36028)

 

Albo degli Odontoiatri di Milano (iscritto dal 19.07.1999 al n.2529)

La Mission

L’obiettivo principale del nostro studio dentistico è ottenere la massima soddisfazione da parte di ogni singolo paziente. Identifichiamo il bisogno del paziente, attraverso un’accurata diagnosi.

La nostra esperienza nel mondo della cura dentale, garantisce un servizio di estrema qualità e attenzione a livello professionale da parte di ogni membro dell’equipe. I costanti aggiornamenti a livello nazionale e internazionale ci rendono sempre più vicini al paziente e pronti a ogni intervento.

  • Qualità nella cura dentale
  • Costanti aggiornamenti da parte di tutta l’equipe dello studio dentistico
  • Attrezzature di ultima generazione

Ogni giorno cerchiamo le soluzioni migliori per i nostri pazienti. Mai più mal di denti con lo studio dentistico del Dr. Giacomelli.

Prenota Subito un check-up per i tuoi denti!